Durante l’ Apple Event fa la sua apparizione il nuovissimo Apple Watch Series 2, adesso resistente all’acqua e molto più veloce.

Apple Watch Series 2

Ecco a voi il nuovo Apple Watch Series 2 , il nuovo orologio di Cupertino presentato oggi durante l’ Apple Event. Il design resta lo stesso ma adesso è resistente all’acqua; potremo quindi anche fare il bagno in mare o piscina, senza alcun problema, fino a 50 metri di profondità. Le novità non si fanno mancare anche nel comparto hardware, infatti il nuovo Apple Watch integra un processore Dual-core, una nuova GPU con performance grafiche 2 volte superiori e tutto all’interno del chip S2. Il nuovo smartwatch viene fornito di un nuovo display di seconda generazione 2 volte più brillante e a grande richiesta viene inserito anche un modulo GPS.

Ulteriore novità è l’implementazione della ceramica come materiale principale del nuovo Watch, che risulta addirittura quattro volte più resistente dell’acciaio. I nuovi orologi verranno ovviamente corredati da una nuova collezione di cinturini per tutti i gusti, dai più eleganti ai più sportivi come quelli della Nike, presentati in contemporanea con l’orologio. Il tutto sarà corredato dal nuovo WatchOS 3 che verrà presentato il 16 settembre, Il prezzo? A  partire da 369$ e preordini inizieranno il 9 Settembre.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone