Apple presenta Apple Watch Series 2, creato in Ceramica

Apple ha presentato ieri il nuovo Apple Watch Series 2, creato in materiale Ceramico, per una maggiore qualità e prestigio.

Apple Watch Series 2, Ceramica

Apple Watch Edition entra in una nuova era. L’abbiamo vestito con una ceramica che lo rende unico. Incredibilmente brillante. Insieme forte e bellissimo. Con tutte le straordinarie funzioni di Apple Watch Series 2, è la nuova generazione di un segnatempo che non ha uguali.

Raffinata, leggera ed estremamente resistente, la ceramica è quattro volte più dura dell’acciaio inossidabile, e ha una brillante finitura perlata che non teme i graffi e l’ossidazione.

Per realizzare la cassa di Apple Watch Edition partiamo da una polvere di zirconia ad alta resistenza, mischiata ad allumina per ottenere un bianco particolarmente intenso. Il composto viene poi pressato in uno stampo e quindi sottoposto a sinterizzazione per ricavare la cassa. La successiva lucidatura con pasta diamantata produce una superficie estremamente liscia e brillante. Ogni singola cassa di Apple Watch Edition nasce da un processo di assoluta precisione che richiede giorni di lavoro.

Potete trovare tutte le informazioni ed immagini, direttamente sul sito Apple, a questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez