È successo! Un Samsung Galaxy Note 7 fa esplodere una Jeep

È successo davvero l’inevitabile: un “nuovo” Samsung Galaxy Note 7 è la causa dell’esplosione di una Jeep in Florida.

Samsung Galaxy Note 7, Esplosione, Jeep

Samsung ha recentemente emesso un avviso mondiale, inerente ad un problema dei Samsung Galaxy Note 7, che possono esplodere, a causa di un difetto della batteria.

Oggi infatti, è successo l’inevitabile! Secondo una coppia abitante in Florida, un Galaxy Note 7 lasciato in carica all’interno di una Jeep, ha causato una serie di esplosioni, che hanno fatto prendere fuoco l’intero abitacolo.

Nathan Dornacher e sua moglie Lydia, erano stati fuori da un cantiere in vendita, quando all’improvviso, tornando a casa, hanno incitato la loro figlioletta Ayla, ad entrare in auto per un giro. Ayla è rientrata di corsa in casa piangendo, riferendo ai propri genitori che l’auto stava prendendo a fuoco.

Sono subito corsi a prendere un estintore, e nel frattempo hanno avvertito il 911 dell’accaduto.

Le foto mostrano l’entità del danno… Il fuoco avvolgeva l’intera vettura, prima che i vigili del fuoco di San Pietroburgo hanno estinto le fiamme.

note-7-fire-3note-7-fire-2
note-7-fire-4

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]