Ed ecco che, una volta uscito il nuovo iPhone 7, cominciano ad arrivare i primi rumors sul prossimo, che potrebbe essere iPhone 8.

iPhone 8, 2017, iPhone 7s

Apple ha recentemente sostituito la versione in oro di Apple Watch Edition, con una versione in Ceramica. Dopo quest’annuncio, i rumors stanno cominciando a deviare sulla nuova e prossima generazione di iPhone, che potrebbe arrivare anch’esso in questo materiale. iPhone 8 segnerebbe il 10° anniversario della storia iPhone di Apple, e le fonti cominciano a parlare di materiale speciale, chiamato Ceramica di Zirconia.

Se dovessimo parlare di questo materiale, ci sono tantissime motivazioni, per cui Apple dovrebbe e potrebbe utilizzare la Ceramica al posto dell’alluminio.

Come Brian Roemmele spiega giustamente, la qualità dello ZrO2 o Zirconia in Ceramica, si adatterebbe ai perfetti bisogni di un iPhone, e dei suoi utenti.

Rispetto all’alluminio, la Ceramica di Zirconia offre una migliore resistenza ai graffi, è in grado di dissipare il calore molto più efficientemente, ed è trasparente. Un iPhone fatto di Zirconia, offrirebbe una maggiore durata rispetto ai modelli in alluminio, e non richiederebbe bande antenna fastidiose, sulla parte esterna del dispositivo, dal momento che 4G, Wi-Fi, GPS, NFC e Bluetooth si potrebbero indirizzare attraverso il materiale stesso.

La ceramica di Zirconia è anche più facile da produrre in serie, e quindi potrebbe essere ancora più conveniente per Apple, ed un ipotetico corpo di un iPhone, potrebbe essere pigmentato in un diverso numero di colori, che permetterebbe ad Apple di dare più scelta ai clienti.

 

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone