iPhone 7: la nuova batteria è stata incrementata. Ecco di quanto!

Molti non sanno, che le nuove batterie di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, sono state potenziate, e quindi sembrerebbero essere più prestanti.

iPhone 7, Batteria, Incremento

Il nuovo iPhone 7 da 4,7 pollici, dispone di una batteria aggiornata, da 1.960 mAh, mentre la versione “Plus” da 5,5 pollici, include una batteria da ben 2.900 mAh, confermando degli aumenti significativi, rispetto ai loro predecessori, ovvero iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Le specifiche sono state pubblicate dall’agenzia cinese di certificazione nazionale, chiamata TENAA, secondo il sito iPhone7.nl. Apple evita di rilasciare dati concreti sulle batterie ogni nuovo anno, preferendo invece, lo specificare delle ore di utilizzo generiche, o eseguite con attività specifiche.

Gli attuali iPhone 6s, ed iPhone 6s Plus, hanno rispettivamente una batteria da 1.715 mAh, ed una batteria da 2.750 mAh.

La longevità è stata una denuncia regolare su iPhone nel corso degli anni, dal momento che alcuni sono progettati per durare un solo giorno di uso intenso, o anche meno. iPhone 6s ad esempio, spesso dev’essere ricaricato almeno due volte al giorno, ed una delle due, dev’essere effettuata già a metà giornata, e poi di nuovo durante la notte, non funzionando autonomamente, per più di 24 ore in condizioni normali.

Alla conferenza stampa di mercoledì scorso, Apple ha promesso che il suo nuovo iPhone 7, avrà la durata batteria più lunga mai vista su un iPhone, grazie anche al nuovo processore Apple A10, che monta per la prima volta un quad-core: Due dei core sono bassa potenza, per assumere compiti meno intensi, riducendo il consumo energetico, ed incrementando la durata generale della batteria.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]