Il nuovo iPhone 7 è uscito oggi! In tutti gli Apple Store d’Italia è attualmente disponibile! Ma monta una versione software nuova.

iPhone 7

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, usciti oggi in tutti gli Apple Store fisici d’Italia, o quasi, presentano una versione software mai esistita!

Fin dall’ultima versione disponibile per sviluppatori, ovvero iOS 10 GM (Gold Master), la numerazione firmware è sempre stata direttamente, la numero 10.0.1, ovvero una versione successiva alla 10.0.0 che, effettivamente, non è mai stata rilasciata al pubblico.

Tutti i nuovi modelli di iPhone, appena usciti dalla scatola oggi, presentano invece, questa versione 0.0, mai esistita nei database Apple, disponibili per gli sviluppatori e per i beta tester pubblici.

La suddetta versione, è stata installata una volta imballato il prodotto, e quindi non è mai stata rilasciata al pubblico, perché provvisoria.

Il consiglio che vi diamo, è quello di aggiornare al più presto il vostro smartphone appena acquistato, per ovviare ad eventuali problemi software davvero evidenti.

whatsapp-image-2016-09-16-at-18-34-50

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone