Alcuni iPhone 7 emettono dei misteriosi rumori interni

Alcuni dei primi iPhone 7 venduti, presentano un problema relativo ad un fastidioso rumore, che si presenta sul retro del dispositivo.

iPhone 7, Rumori, Misteriosi

Dei rapporti emersi proprio oggi, confermano un problema mai visto su un iPhone, ovvero la presenza di un sibilo sul retro del dispositivo, che emette un suono squillante e continuo. In particolare si parla di iPhone 7 Plus, che, sottoposto ad un forte stress del processore, emette il suddetto suono. Ma niente paura! Il vostro smartphone Apple continuerà a funzionare tranquillamente, per vostra fortuna, ma è un po’ tetro sentire questo suono nel cuore della notte. Non è chiaro quale sia la causa, ma un po’ di sospetto lo abbiamo, inerente alla bobina, o ad effetti elettromagnetici simili, ma non c’è alcuna certezza di ciò che vi stiamo comunicando.

Il problema non si presenta su tutti i dispositivi. La nostra fonte ha testato il tutto, anche su un iPhone da 4,7 pollici, usando il 3DMark, ovvero la “Tempesta di ghiaccio estrema”: in poche parole un benchmark delle prestazioni, che mette il processore sotto sforzo seriamente, ma non è stato avvertito nessun sibilo. Ciò ci suggerisce che, il rumore in questione, può derivare da un semplice problema di fabbricazione.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]