Un bug molto fastidioso, colpisce alcuni modelli di iPhone 7, che non riescono a permettere la disattivazione della Modalità Aereo.

iPhone 7, Modalità Aereo, Bug

La Modalità Aereo è stata progettata per spegnere tutte le antenne radio all’interno del nostro iPhone, che dovrebbero subito riattivarsi, quando disattiviamo tale funzione. Secondo alcuni documenti interni visti da MacRumors, tuttavia, alcuni modelli di iPhone 7, presentano un problema durante la disattivazione della suddetta modalità, che non viene recepita bene dal sistema.

Uno degli attuali proprietari del nuovo smartphone Apple di quest’anno, ha inviato un video davvero interessante, che ci mostra la differenza fra il suo iPhone 6s, ed il suo iPhone 7, durante lo switch della Modalità Aereo. In sostanza, il suo nuovo iPhone appena acquistato, non riesce a riprendere il segnale appena disattivato, tramite il tasto presente sul Control Center.

Apple ha riferito, ed incaricato gli addetti negli Apple Store, di sostituire tutti i dispositivi che presentano gli stessi sintomi, senza la necessità di ulteriori prove diagnostiche complete.

Non è il primo problema a colpire i nuovi iPhone: oggi vi abbiamo infatti parlato, di una nuova problematica, che colpisce i nuovi smartphone Apple. Potete darle un’occhiata in questo nostro nuovo articolo.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone