Il nuovo iPhone 7 ha il migliore display LCD del mondo

DisplayMate Technologies ha dichiarato che, il nuovo iPhone 7 ha il miglior display LCD al mondo, definendolo veramente impressionante.

iPhone 7, Impermeabile

iPhone 7 ha raggiunto la massima precisione del colore, della luminosità, ed un punteggio sul contrasto in piena luce, mai visto prima su un qualsiasi display per smartphone e TV. Possiede il rapporto con il contrasto più elevato, di qualsiasi display LCD IPS, ed il più basso riflesso mai visto.

Il sito in questione, top nelle review degli schermi LCD, afferma che visivamente è indistinguibile perfetto, anche con la più piccola variazione di colore, durante la visualizzazione dello schermo, con un angolo qualsiasi del display dello smartphone.

iPhone 7 ha due gamma di colori, come ad esempio il grande DCI-P3 Wide Color Gamut, che si trova negli schermi in 4K TV. DisplayMate inoltre detto, che entrambe le gamme sono state realizzate con una precisione assoluta del colore, che è visivamente perfetto, veramente impressionante, ed ha un vantaggio davvero assoluto, rispetto a tutti gli altri smartphone esistenti sulla faccia della terra.

DisplayMate ha anche detto, che il nuovo iPhone di quest’anno, ha il più display con i colori più accurati che abbiano mai misurato, aggiungendo che il display dello smartphone è migliore, rispetto a qualsiasi display mobile, monitor, TV, o UHD TV, che i consumatori già possiedono.

 

Insomma, misurazioni da record per questo smartphone dalle mille potenzialità.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]