Il presunto dirigente Apple, che ci ha svelato in anteprima le immagini di iPhone 7, ci conferma che si trattava di un prototipo.

iPhone 7, Prototipo, Dirigente Apple

Stevelocker è il presunto dirigente Apple della sezione francese di Apple Music e non solo, che mesi addietro, ha svelato l’arrivo di iPhone 7, tramite l’immagine che vedete in questo articolo.

L’unico problema, è che nessuno gli ha più creduto, subito dopo l’uscita ufficiale del nuovo smartphone Apple di quest’anno, a causa della fotocamera mancante sul retro, completamente diversa da quella poi uscita ufficialmente.

Ma oggi è tornato alla carica, mostrando un confronto immagine davvero eccezionale. Ha preso spunto da un video ufficiale di Apple, del quale abbiamo parlato proprio oggi in questo nostro nuovo articolo, dove si vede chiaramente un iPhone 7 senza la sporgenza della fotocamera. Lui ha pubblicato sul suo account Instagram il confronto, dove si nota lo stesso identico prodotto.

Adesso, ma solo adesso, dopo aver pubblicato quest’immagine, Steve ha ripreso credibilità.

schermata-2016-09-20-alle-12-02-31

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone