Phil Schiller: Il nuovo Tasto Home di iPhone 7 è protetto dal vetro zaffiro

Su iPhone 7, vi sono delle componenti in vetro di zaffiro, utili a proteggere le parti interne delicate, come il Tasto Home e non solo.

iPhone 7, Tasto Home, Vetro Zaffiro

Il nuovo iPhone 7 possiede dei rivestimenti in vetro di zaffiro, utili a proteggere la fotocamera ed il nuovo pulsante principale dello smartphone, ovvero il Tasto Home. Lo ha confermato oggi, il vice presidente del Worldwide Product Marketing di Apple, Phil Schiller, rispondendo ad una domanda sul Social Network Twitter.

Dall’uscita ufficiale di iPhone 5s, tutti gli smartphone Apple con sensore d’impronte digitale TouchID, hanno inglobato una protezione in vetro di zaffiro sul Tasto Home, ma anche sulla fotocamera. Alcuni rumors però, avevano insinuato, che il nuovo iPhone di quest’anno, non avesse queste protezioni. Un utente su Twitter infatti, ha chiesto a Phil Schiller, se questa cosa fosse vera oppure no. Ecco la discussione.

2f9e50a42ba20a97d31e9a85024d3a4d

Jamie: “Dei rapporti confermano che iPhone 7 non possiede nessun vetro in zaffiro sul tasto Home, e neanche sull’obiettivo della fotocamera, è vero?”.

Philip: “Questo non è vero. L’obiettivo della fotocamera, e la parte superiore del pulsante Home, sono entrambi coperti dal vetro in zaffiro”.

 

Tolto quindi ogni dubbio, possiamo assicurarvi che c’è la presenza di questi materiali pregiati, ed ultra resistenti, sui nuovi iPhone del 2016.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]