Instagram aggiunge la funzione “Salva in Bozze” le immagini

Instagram ha appena aggiunto una nuova funzione per tutti, ovvero il salvataggio delle immagini in bozze, per tutti gli utenti.

Instagram Logo

Instagram introduce la funzione “Salva in Bozze” per la sua applicazione Mobile, consentendo agli utenti di iniziare a lavorare su un post con immagine ed annesso testo, per poi stoppare il tutto, e salvare una copia delle modifiche per finire il tutto più tardi.

L’opzione viene visualizzata se gli utenti toccano il pulsante “indietro” dopo aver aggiunto effetti, filtri, una didascalia o una posizione ad una fotografia. In precedenza, questa nuova funzione, è stata preannunciata dalla società, ed infatti adesso, tutti gli utenti possono scegliere di salvare una bozza sul loro smartphone Apple e non solo.

Per tornare alla bozza salvata, gli utenti hanno bisogno di toccare l’icona Fotocamera nella parte inferiore dello schermo, quindi selezionare “Libreria”. Da qui, visualizzerete tutti i messaggi visualizzati nella parte inferiore dello schermo, sotto il titolo “Bozze”.

L’aggiunta di oggi, relativamente minore, è stata accolta in modo favorevolmente da tutti gli utenti su Instagram, alcuni dei quali erano a conoscenza di questa possibile sperimentazione, dato che un numero selezionati di persone, già da luglio hanno provato il tutto.

Se non riuscite a visualizzare la novità, attendete, perché sta per arrivare a tutti, senza l’ausilio di aggiornare l’app.

Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]