Molti utenti saranno felici oggi, ed altri invece no, ma è appena stato eseguito correttamente il Jailbreak su iPhone 7, con Cydia 1.1.26.

iPhone 7, Jailbreak, Immagini

L’Hacker che porta il nome di Luca Todesco, noto anche sul web, come qwertyoruiop, ha recentemente pubblicato una fotografia di un iPhone 7 appena Jailbreakkato, con appunto in esecuzione l’applicazione ufficiale di Cydia by Saurik, o per meglio dire Jay Freeman.

L’hacker ha recentemente pubblicato un video interessante ed inquietante allo stesso tempo, dove ci mostra l’esecuzione del Jailbreak sul nuovo iOS 10, con un nuovo substrate mobile. Inquietante perché la nostra sicurezza è in pericolo, a causa di questo nuovo exploit scoperto.

Anche se non ci aspettiamo il rilascio al pubblico del Jailbreak di Todesco, la notizia davvero scandalosa, è che sarà sicuramente possibile effettuare il Jailbreak sul nuovo smartphone di Apple del 2016. Forse, a breve, vedremo un rilascio del software Pangu, di o un’altra squadra di hacker.iPhone 7, Jailbreak, Immagini

Più precisamente, l’iPhone in questione, è numerato come iPhone9,3, con su installato il nuovo, ed ultimo sistema operativo per smartphone e tablet Apple, iOS 10.0.1, con la versione di Cydia 1.1.26.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone