Dopo l’aggiornamento al nuovo iOS 10, gli utenti lamentano diversi problemi, soprattutto dovuti alla scarsa durata della batteria.

iOS 10, Batteria, Scarsa Durata

Un certo numero di utenti che hanno installato il nuovo iOS 10, hanno inondato i Social Network di lamentele, inerenti alla scarsa durata della batteria dei loro dispositivi iOS, come ad esempio iPhone ed iPad che, dopo l’aggiornamento, succhiano molto più rapidamente energia, rispetto alla versione precedente del sistema operativo mobile di Apple. Fortunatamente per tutti gli utenti, c’è una spiegazione logica a questo problema, il che significa che le cose non rimarranno così per molto tempo, ma Apple porrà presto rimedio.

Il progetto della grande mela morsicata, era quello di inondare gli utenti di nuove funzionalità, di dare maggiore velocità al sistema, e rendere iPhone 7 lo smartphone più potente al mondo. Ma tutto ciò è stato davvero impegnativo.

Ma non disperatevi, se siete proprietari di un iPhone 6 o iPhone 6s, anche se vedete la durata della batteria scendere davvero rapidamente ogni giorno. Apple ha in mente un grosso nuovo aggiornamento, volto a sistemare questa problematica davvero fastidiosa.

Ma come possiamo ovviare a questo problema nel frattempo? Ecco la nostra guida completa, su Come aumentare la durata della batteria di iOS 10.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone