Un nuovo rumor Apple, ma non inerente a prodotti in vendita, arriva oggi. Si parla dell’acquisizione della McLaren in Formula 1.

McLaren, Formula 1, Apple, Gare

Il Financial Times riporta oggi, che Apple è in trattative per acquisire la società McLaren, ovvero un famosissimo produttore di supercar. Secondo il rapporto, Apple sta prendendo in considerazione quest’acquisizione completa della McLaren, con i colloqui avvenuti da diversi mesi, fino ai giorni d’oggi.

Entrando nei dettagli, Apple potrebbe essere interessata all’esperienza e al talento, relativo ai materiali e alle auto con sistemi informatici on-board. Il FT afferma, che l’acquisizione sarebbe valutata intorno 1,5 miliardi di dollari, ma c’è anche da sottolineare, che la McLaren attualmente registra perdite annuali decisamente considerevoli.

La famosa Apple Car, si vocifera sia al 100% elettrica, e a sostegno di questo rumor, c’è anche da segnalare, che la McLaren ha già annunciato la costruzione di una macchina elettrica a sé stante.

La società ha un particolare interesse per i materiali da corsa, come la fibra di carbonio e l’alluminio, che si sovrappone ai materiali attuali, che Apple predilige per i suoi prodotti tecnologici.

Vedremo mai un’automobile Apple, gareggiare in Formula 1? Il rumor afferma anche, che si potrebbe essere una remota possibilità che questo accada.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone