iPhone 8 è il nuovo smartphone Apple dell’anno prossimo, che ci mostrerà talmente tante novità, da lasciarci proprio di stucco.

iPhone 8, Ceramica, Display

Il nuovo iPhone 7 di Apple è uscito da poche settimane, con tutta l’attenzione mediatica del mondo puntata addosso, ma già si parla del nuovo iPhone 8, ovvero lo smartphone che farà la sua apparizione l’anno prossimo, al posto dell’atteso iPhone 7s, come confermano oggi i vari rumors.

Apple è nota per avere due o anche tre nuovi smartphone già in serbo, e quindi in fase di sviluppo, per i prossimi anni. Un nuovo rapporto infatti, suggerisce che il prossimo iPhone non sarà molto diverso dall’attuale, ma avrà delle piccole ed importanti migliorie, che lo renderanno ancora una volta, lo smartphone più famoso, potente, ed amato al mondo. La suddetta relazione trapelata oggi, sostiene che iPhone 8 è attualmente in fase di sviluppo, all’interno di un impianto in Israele, citando una fonte che lavora per l’azienda nella zona.

Il prossimo iPhone offrirà qualcosa di completamente diverso da iPhone 7, a cominciare dal nuovo display edge-to-edge, finendo nel nuovo materiale in ceramica, proprio come Apple Watch Series 2.

Il fatto che Apple stia lavorando su un iPhone “inedito”, non dovrebbe essere una reale sorpresa, anche perché, nel 2017, lo smartphone più amato al mondo compierà ben 10 anni, ed Apple ha in serbo per noi tantissime sorprese. Infatti, dovrebbe abbandonare il nuovo iPhone 7s, a favore del numero 8, che sarebbe un grande passo avanti. Oppure, come sostengono alcuni utenti, Apple potrebbe addirittura cambiare nome al telefono più apprezzato, mantenendo la scritta iPhone, ma forse non usando più i numeri in modo progressivo.

Qualunque sia il nome, e ovunque sia sviluppato, ci è sufficiente sapere che il prossimo iPhone, sarà probabile qualcosa di totalmente nuovo e, di conseguenza, quasi impossibile da prevedere tramite i rumors.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone