Konami sta per lanciare il gioco ufficiale di Yu-Gi-Oh per iPhone

Konami sta per lanciare un capolavoro del gaming, ovvero il primo vero gioco ufficiale di Yu-Gi-Oh per iPhone, che arriverà a breve.

Yu-Gi-Oh, Konami, iPhone, App

Konami ha annunciato oggi, che il suo popolare gioco di carte collezionabili, ovvero il famosissimo Yu-Gi-Oh! Duel Links,verrà lanciato per iPhone ed iPad quest’inverno.

Il gioco è stato creato sulla base sia del manga Yu-Gi-Oh!, sia del cartone animato, e promette di farci accendere nello spirito di Yami Yugi, Seto Kaiba e tanti altri personaggi famosi della serie, con azioni da battaglia con il nostro deck.

I deck contengono le 700 carte della prima serie di gioco, utili per costruire la vostra forza finale, per sfidare altri giocatori online, con duelli in tempo reale.

yu-gi-oh-duel-links-1-0-for-ios-iphone-screenshot-001

Dopo aver superato nuove sfide, potrai sbloccare dei personaggi aggiuntivi. Il gioco include anche le voci degli attori originali, che purtroppo non saranno disponibili in Italiano.

Non si sa ancora quando verrà rilasciato, ma speriamo entro il mese di Ottobre.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]