Angela Ahrendts declassata dopo il flop delle vendite di iPhone 7 Plus?

Angela Ahrendts, l’attuale leader degli Apple Store di tutto il mondo, è stata declassata dal ruolo di leader anche degli Store Online.

Angela Ahrendts, Flop, iPhone 7 Plus

Una notizia che sta facendo scalpore in queste ore, riguarda il declassamento dell’attuale Senior Vice President degli Apple Store, ovvero la famosa Angela Ahrendts, ex CEO di Burberry, che sarebbe stata sollevata dall’incarico di gestrice degli Apple Store Online.

Le prime idee che ci vengono in mente, inerenti a questo “abbassamento” di ruolo, sono collegate al flop che ha avuto il nuovo iPhone 7 Plus, ma non perché non ha venduto, ma proprio perché non c’erano disponibili pezzi in nessun Apple Store del mondo, o quasi. Questo ha fatto imbestialire milioni di utenti, che sui Social Network si sono lasciati andare, contattando direttamente i responsabili dell’azienda Californiana, proprio come abbiamo fatto noi.

Sarà davvero questa la motivazione? Cambierà qualcosa a livello di vendite in Store? Finalmente torneranno le tanto amate file del mondo Apple, oppure dovremo sorbirci ancora i “pass esclusivi”?

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez