Apple ha in serbo per noi una nuova sorpresa, ovvero il rilascio di nuovo aggiornamento di iOS 10, che dovrebbe arrivare a giorni.

iOS 10, Compatibilità, iPhone, iPad

Un lettore del sito Mac4Ever, afferma di essere stato avvertito dell’arrivo di nuovo aggiornamento software per iPhone ed iPad, inerente ovviamente ad iOS 10, che dovrebbe fare la sua apparizione il 9 ottobre 2016.

Ha scoperto tale novità grazie ad una conversazione avvenuta proprio oggi, con il servizio clienti Apple Care, che ha confermato l’arrivo della versione iOS 10.1 per tutti gli utenti, Domenica prossima. Tuttavia, è stato difficile credere che Apple offrirà un aggiornamento così acerbo, in maniera così rapida, e soprattutto di domenica, e quindi pensiamo che arrivi si un nuovo aggiornamento, ma forse una versione iOS 10.0.3, per correggere diversi bug grafici e di prestazione, come il problema del bluetooth riscontrato da alcuni utenti di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Intanto, vi segnaliamo la guida utile per chi possiede un iPhone con l’ultimo aggiornamento di casa Apple installato, per poter risparmiare batteria, ed ovviare al problema che colpisce tutti gli utenti Apple. Potete trovare la guida su questo link.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone