Questa notte i server Apple sono entrati in TILT non funzionando

Secondo dei di rapporti rilasciati stanotte, i server Apple sono entrati in TILT, e molti utenti non hanno potuto utilizzare diverse funzioni.

Server Apple, Down, TILT

Secondo una vagonata di rapporti su Twitter, App Store, iTunes Store, ed Apple Music, hanno presentato dei problemi server nelle ore notturne di ieri, offrendo malfunzionamenti in tutto il mondo, agli utenti che desideravano utilizzare tali servizi.

La pagina dello stato dei sistemi online di Apple, non è stata aggiornata, e quindi non ha mostrato problemi, ma la pagina è generalmente aggiornata solo dopo che un’interruzione è stata risolta… Metodo sbagliato a mio avviso!

Quando si tentava di accedere ad App Store e ad iTunes Store, molti utenti ricevevano un messaggio di errore molto chiaro, ovvero “Impossibile connettersi con…”. Per quanto riguarda Apple Music invece, gli utenti venivano rimandati sempre alla schermata di accesso, per effettuare nuovamente il login tramite il loro AppleID, ma ovviamente senza successo.

Il problema è stato risolto poche ore dopo, grazie ad un intervento diretto di Apple, che ha ascoltato le segnalazioni dei singoli utenti del mondo.

Questa mattina infatti, non vi è stato nessun problema segnalato, e quindi possiamo dirvi con certezza, che il problema è stato risolto con successo.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]