È stata recentemente presentata la prima TV trasparente della Panasonic, ovvero una televisione completamente in vetro.

Panasonic, TV, Trasparente

Quella che appare una semplice libreria con vetrata, in realtà è una televisione di ultimissima generazione, completamente integrata in un display trasparente.

Non ci credete? Potete ammirare l’immagine GIF animata qui sotto, che vi farà capire di cosa stiamo parlando.

giphy

Il produttore della famosissima casa nipponica di tecnologia, aveva già mostrato al pubblico questo stupendo televisore innovativo a gennaio, durante l’ultimo CES di Las Vegas. Il prodotto aveva stupito decisamente tutti, ma la sua resa grafica non era per nulla ottimale.  All’epoca si parlava di poca trasparenza del display, ovvero il punto forte di questo prodotto, e della poca nitidezza delle immagini proiettate.

Panasonic a quanto pare, ha recentemente risolto questi piccoli problemi, mostrando una nuova versione del prodotto. È veramente difficile capire ad occhio nudo, che si tratti di un vero e proprio televisore, e non di un semplice vetro. La chiarezza delle immagini è adesso molto buona, ma ci viene difficile credere, che sarà possibile implementare risoluzioni davvero alte, in questa tipologia di schermi. Al momento infatti, non supera i 1920 x 1080 pixel, ovvero il semplice ed ormai diffuso Full HD.

panasonic-5ccf57385262054f1e6b446d691607ded

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone