Un bug su WhatsApp fa sentire basse le note audio vocali

L’ultima versione della famosa applicazione di messaggistica instantanea via web, WhatsApp, presenta un bug alle note vocali.

WhatsApp Logo

Grazie alle decine di segnalazioni dei nostri utenti, possiamo confermarmi un bug davvero fastidioso, presente sull’ultima versione della famosissima applicazione WhatsApp, per i nostri iPhone.

Proprio sul nostro Apple Fan Group Facebook, che trovate all’interno di questo link, molti dei nostri utenti ci hanno segnalato questo bug, inerente appunto, al basso volume che emettono le note vocali audio, che ci vengono recapitate sul nostro iPhone.

Inoltre, a detta delle varie segnalazioni, non solo le note vocali si sentono davvero piano, ma alle volte, cominciano con un suono leggermente più basso, per diventare progressivamente più forte, man mano che ascoltiamo. Potrebbe sembrare una “novità”, ma in realtà è un problema decisamente fastidioso, che molte persone stanno riscontrando proprio dall’ultima versione dell’applicazione.

Ci sottolineano anche, che soprattutto per iPhone 7, ed iPhone 7 Plus, il problema sembra verificarsi con più frequenza, a conferma del fatto che si tratta realmente di un bug, ma stranamente insolito.

Vi terremo informati sull’eventuale risoluzione della problematica.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez