Finalmente Instagram ascolta le segnalazioni degli utenti

Finalmente Instagram, il Social Network di foto più famoso al mondo, ascolta le segnalazioni di spam e non solo, di tutti gli utenti.

Instagram Logo

Da pochi giorni, Facebook ha reso disponibile la segnalazione con risposta effettiva dello staff, tramite l’applicazione Instagram, che da oggi è molto più sicura e completa.

Quante volte ci è capitato di segnalare un profilo, una fotografia, o un commento, ma senza ottenere mai risposta? Non venivamo mai a sapere, se la segnalazione fosse andata a buon fine o meno. Ma da oggi la musica cambia!

img_1208

In pieno stile grafico Facebook, anche quest’app è finalmente più sicura, e ci permette di dare anche una valutazione all’esperienza che l’utente ha, quando per l’appunto si segnala un qualcosa.

Devo dire che aspettavo questa funzione con ansia, perché odio i profili fake, e odio contenuti scorretti e / o inappropriati quando navigo sul web, e questo strumento è è proprio quello di cui tutti avevamo bisogno.

schermata-2016-10-10-alle-16-47-22

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez