Il nuovo iPhone 8 potrebbe incorporare all’interno del display, un nuovo sensore apprezzato dagli utenti. Ve lo mostriamo oggi!

iPhone 8, Sensore, Display, Brevetto

L’ufficio brevetti Patent & Trademark Office degli Stati Uniti, ha assegnato ad Apple un nuovo brevetto, che descrive un processo per l’incorporamento di sensori luce percettivi, all’interno di un display mobile. L’invenzione, dal titolo “Dispositivi elettronici con sensori di luce per la visualizzazione integrata,” apre potenzialmente la strada al nuovo iPhone 8.

Il nuovo brevetto di Apple cita espressamente dei sensori di luce per la prossimità ambientale, che si trovano sul lato anteriore del dispositivo, integrati direttamente all’interno dello schermo stesso.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, l’iPhone del 2017, dovrà incorporare un design rinnovato, per il 10°anno di iPhone, sbarazzandosi finalmente del Tasto Home fisico, per integrare tale funzione direttamente all’interno del display, insieme ai sensori che attualmente si trovano accanto alla fotocamera.

 

Si parla inoltre, di un display OLED, a conferma dei rumors di alcuni mesi fa, che danno per certa l’arrivo di questa tecnologia, all’interno degli smartphone Apple dal 2017 in poi.

 

Questo brevetto quindi, ingloberebbe la tecnologia OLED, sensori di prossimità e luminosità integrati all’interno del display, ed un nuovo Tasto Home con vibrazione Taptic, sempre inseriti negli strati del display.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone