Una nuova funzione di iOS 10, ci avvisa della non possibilità di ottenere il reso di un’app, un brano musicale o altro, tramite un pop-up.

iOS 10, Reso, App, Store, Musica, Film

Come potete vedere chiaramente dall’immagine qui sopra, dopo un totale di acquisti a pagamento, e di annessi resi, Apple ci segnala l’impossibilità di effettuare un reso gratuito, grazie ad un pop-up per la conferma di acquisto.

Effettuare un rimborso per applicazioni, musica, film, libri, serie tv ecc, ovviamente in formato digitale, con Apple non è mai stato così semplice.

Apple stessa ci avviserà ad ogni singolo acquisto, come in questo caso di un’applicazione su App Store, dandoci le informazioni base per non eseguire un semplice reso, ovvero il rimborso completo della cifra spesa, che rende però inutilizzabile, le applicazioni, i brani musicali o i film scaricati. Codesti file non saranno più reperibili sul vostro iPhone e / o iPad, poiché è stata effettuata una “restituzione” del prodotto stesso. iCloud non vi permetterà quindi, di riscaricare gratuitamente il tutto.

Questo succede quando effettuiamo troppi resi, ed il sistema inibisce tale procedura, al fine di evitare truffe.

Tramite questa nostra guida, potrete effettuare il reso di ogni tipologia di app, brano musicale ecc, acquistato entro 14 giorni lavorativi.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone