iPhone 7 è uno degli iPhone più lenti a ricaricare la batteria

Non saranno contenti i possessori di un iPhone 7, ma è uno degli iPhone più lenti ad eseguire i cicli di ricarica giornalieri.

iPhone 7, Lento, Ricarica, Batteria

Non tutti danno iPhone 7 come un vero e proprio successo stellare, perché nel giro di questi mesi, molti sono stati i problemi presentati dagli utenti: scorte inesistentismartphone già utilizzati prima di aprire la scatola, schermo giallo e tanto altro. Ed oggi vi parliamo di un’altra problematica, che molti utenti lamentano, e che anche le statistiche confermano, ovvero la tempistica davvero lunga di ricarica media.

In realtà però, il nuovo iPhone del 2016 ha dimostrato di essere molto più di quello che i rumors dicevano, con un display migliorato, un hardware decisamente più potente e veloce, ecc, ma la tempistica di ricarica con presa a muro, lascia davvero a desiderare tutti.

Il sito di analisi AnandTech, ha effettuato dei test sui due modelli di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, riscontrato una velocità davvero impressionante, dando anche il titolo di smartphone più potente al mondo, ma anche di uno dei più lenti a ricaricare al mondo.

iphone-7-charging-time

Lo smartphone top di gamma, attualmente più veloce a ricaricare, è il Meizu PRO 6, subito seguito dal Samsung Galaxy S7, e dal fantastico e molto sottovalutato iPhone SE.

I nuovi iPhone 7 invece, li troviamo in nona posizione con la versione da 4,7 pollici, ed in sedicesima posizione la versione Plus da 5,5 pollici.

La cosa assurda da notare, è che uno smartphone Apple, impiega quasi lo stesso tempo di ricarica medio, di un iPad Pro da 9,7 pollici. Assurdo!

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]