Cambia la sicurezza per gli iPhone 7, all’interno degli Apple Store

La sicurezza all’interno degli Apple Store è cambiata! Apple ha deciso di rimuovere i fili antifurto, collegati su tutti gli iPhone 7.

iPhone 7, Apple Store, Sicurezza

Apple sta continuando il processo di rinnovamento dei suoi Apple Store ormai da tempo, eliminando gli iPad che facevano da lettore digitale dei prezzi di iPhone e non solo ecc, ed oggi ha effettuato un ulteriore ritocco, ovvero la rimozione della parte antifurto sugli iPhone 7 esposti.

Nel corso degli ultimi mesi, Apple ha rimosso il filo di sicurezza dai modelli di iPhone esposti sui tavolini degli Store, come ad esempio quello di Yorkdale a Toronto, in Canada, ed anche nel nuovo Store ridisegnato Regent Street a Londra, Inghilterra.

MacRumors ha condiviso oggi con il web, che molti dei negozi Apple nel Regno Unito, hanno rimosso i segnalatori di allarmi acustici, e presto saranno rimossi anche in altri Store nel mondo, ma forse non in Italia.

tethered-iphone-7

La mossa non è molto intelligente da parte di Apple, che permetterebbe così, di rubare indisturbati i prodotti esposti, senza che i ladri vengano beccati. Perché vuole correre questo rischio?

Come ci spiega CNET, Apple vuole che i clienti siano in grado di tenere un iPhone in mano correttamente, provare le loro cover personali, ed anche provare come calzano in tasca. Una mossa davvero coraggiosa, osiamo dire.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]