Tim Cook ci svela un qualcosa di davvero eccezionale, ovvero l’intelligenza Artificiale, che farà durare di più la batteria su iPhone 8.

iPhone 8, Intelligenza Artificiale, Batteria

Il capo di Apple, Tim Cook ha viaggiato la settimana scorsa, per tutto il Giappone su un treno ad altissima velocità, come parte del suo tour del paese, per la precisione è la sua prima visita da quando è diventato CEO.

Parlando alla stampa, Cook ha espresso la sua personale speranza su Apple Pay, dicendo che contribuirà a realizzare una società senza contanti, e ha fatto capire che il nuovo centro di ricerca e sviluppo della società a Yokohama, vicino Tokyo, sarebbe “molto diverso” dal centro Cinese R&D,  in quanto servirebbe per esplorare l’ingegneria nel suo profondo.

Ha informato i medi, dell’intenzione di utilizzare l’intelligenza artificiale per caricare velocemente il nostro futuro iPhone, ed avere una batteria con una durata davvero super.

L’intelligenza artificiale, o per meglio dire AI, ha riferito Tim Cook, può essere usata in modo che la maggior parte delle persone non abbiano nemmeno bisogno pensare, anche facendo durare la batteria di iPhone 8 forse, più a lungo, tra le tantissime applicazioni possibili.

Vogliamo che l’IA faccia aumentare la durata della batteria, e raccomandi un determinato brano musicale agli abbonati di Apple Music. L’AI è di natura orizzontale, in modo tale da attraversare tutti i singoli nostri prodotti, e verrà usata in modo che la maggior parte delle persone non debbano neanche pensare.

Ci sarà un futuro incredibile per questa novità!

 

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone