Le fonti lo confermano, e il periodo pure! Sta per arrivare un nuovo Apple Event il 27 ottobre, dove verranno presentati i nuovi MacBook Pro.

Apple Event, MacBook Pro, TouchScreen

Apple sta progettando di introdurre i nuovi Mac, durante un prossimo Apple Event del 27 ottobre, come le nostre fonti hanno confermato proprio oggi.

La mossa era stata a lungo attesa dagli utenti Apple, dato che la società ha rilasciato il nuovo MacOS Sierra il mese scorso, ma non aveva ancora introdotto dei nuovi modelli di computer ottimizzati a pieno con il software. Questo rumor arriverebbe in tempo, ovvero prima delle vacanze di natale, in modo tale da dare la possibilità a tutti di poter acquistare un fantastico nuovo MacBook TouchScreen.

Apple ha fatto passare davvero tanto tempo, senza apportare modifiche significative ad uno dei suoi modelli Mac. Il tutto seguito da continui rumors sull’arrivo di un nuovo modello portatile, pronto a sbaragliare la concorrenza, con l’introduzione di una barra TouchScreen.

Il nuovo MacOS Sierra, al suo interno, aggiunge il supporto per l’assistente vocale Siri di Apple, e la possibilità di copiare ed incollare testo e non solo, tra dispositivi iOS e MacOS, tra le altre nuove caratteristiche.

L’evento inerenti ai nuovi Mac è previsto per le ore 19:00 Italiane, vicino al campus Apple di Cupertino, piuttosto che a San Francisco, dove l’azienda ha tenuto molti eventi recenti, tra cui l’annuncio di iPhone 7.

Apple ha attualmente rifiutato di commentare il possibile evento.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone