E se Apple facesse uscire un nuovo iPhone 7 in colorazione Bianca Opaca? Volete vedere il risultato? Semplicemente STUPENDO!

iPhone 7, Bianco Opaco, Immagini

Appena un anno dopo l’uscita del nuovo ed elegante colore per iPhone, ovvero l’oro rosa, Apple nel mese di settembre 2016 ha rilasciato i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, con una doppia nuova colorazione, ovvero Nero Opaco e Jet Black. Se inizialmente la colorazione Jet Black fosse la più desiderata, adesso non lo è più, a causa di tantissimi problemi dovuti alla colorazione, che potete visionare in questo nostro articolo.

Ma ci chiediamo ad oggi, se fosse stato il caso di far uscire anche una colorazione Bianca Opaca. Non riuscite ad immaginare come possa essere? Un utente ha interpretato il tutto, fornendoci della immagini davvero spettacolari.

Priva di materiali che possono graffiarsi, questo Bianco Opaco segue la falsa riga dell’attuale Nero Opaco, elegante e d’effetto.

L’utente del sito Reddit, chiamato vantt1, ha modificato il suo smartphone, rendendolo davvero eccezionale.

ayeqcmj ftemh4yg llmixee robiz1e

Alcune voci suggeriscono che, in un futuro non molto lontano, Apple presenterà un nuovo iPhone completamente in ceramica, proprio come la nuova versione di Apple Watch Series 2.

Che ne pensate quindi di questo materiale?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone