Apple sta già costruendo le prime tastiere dinamiche e-ink, provenienti dalla società forse acquisita, chiamata Sonder, per il 2018.

E-ink, Tastiera Dinamica, Mac, Apple

La scorsa settimana, vi abbiamo segnalato, tramite questo nostro articolo, la prossima creazione di Apple, ovvero una tastiera dinamica chiamata e-ink, fornita da una serie di trattative con la società Sonder, che ha ceduto i diritti  della loro creazione, alla società Californiana. Tale tecnologia sostituisce i normali tasti stampati, con dei piccoli display e-Ink dinamici, attualmente presenti in alcune versioni dei Tablet Kindle di Amazon. Un nuovo articolo del WSJ uscito proprio oggi, conferma che Apple ha intenzione di utilizzare tale tecnologia, e punta a spedire i nuovi MacBook, tra cui anche le tastiere speciali, entro il 2018, citando delle fonti anonime e segrete. I tasti possono essere regolati automaticamente, per mostrare emoji, caratteri internazionali, funzioni di comando speciali, così come il classico layout QWERTY standard.

Il Wall Street Journal afferma, che il CEO di Apple Tim Cook ha discusso dei suoi piani con la Sonder e la Foxconn, durante una riunione tenutasi in Cina, l’11 Ottobre 2016. Ed afferma anche, che questa novità diventerà un “caratteristica standard” di tutti i futuri MacBook, il che implica che si diffonderà in tutta la linea Mac, dal più economico al più costoso modello in vendita.

Intanto oggi, i rumors hanno confermato l’arrivo di un prossimo ed ormai vicino Apple Event. Ecco quando si terrà.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone