Apple ci ha informati ieri, dell’arrivo dei nuovi MacBook, tramite il comunicato di un evento imminente. Oggi trapela il nome Magic Toolbar.

Magic Toolbar, MacBook Pro, OLED, Touch

Uno dei cambiamenti fondamentali più attesi, inerenti alla nuova gamma di MacBook Pro, prevista per il 27 ottobre 2016, durante il prossimo ed ormai nuovo Apple Event, è la barra OLED TouchScreen. Questa novità davvero accattivante, servirà per offrirci tantissime nuove funzioni: si parla di Controlli Smart, per utilizzare la barra come player musicale, ma anche per utilizzare nuovi tasti funzione TouchScreen. Il tutto sostituirà la fila dei tasti funzione presenti sulla tastiera. E proprio oggi, sono trapelati i nomi di tali novità.

Nel mese di settembre, l’avvocato Brian Conroy, contattato dal sito AppleInsider, ha rivelato un elenco di marchi segretamente depositato da Apple a livello internazionale, che rivelerebbero dei potenziali nomi di prossimi prodotti. Molti dei nomi sulla lista si sono rivelati veritieri, ma inerenti ad iPhone 7, come AirPods, iBook Storytime, ecc.

Tra i marchi di fabbrica originari, c’erano anche dei nomi misteriosi, che devono ancora essere utilizzati da Apple, alcuni dei quali sono stati contrassegnati come potenziali nomi per la nuova barra di funzione OLED, prevista per i nuovi MacBook Pro del 27 ottobre, come Touch Bar e Magic Toolbar.

Seguendo la linea chiamata “Magic”, presente su molti prodotti per Mac, Apple potrebbe davvero utilizzare questi marchi, per definire delle novità davvero importanti.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone