iOS 10: Apple nasconde la nuova tastiera per l’utilizzo ad una mano

Sul nuovo iOS 10, Apple ha nascosto una novità davvero interessante, inerente ad una nuova tastiera con funzioni per una sola mano.

iOS 10, Tastiera, Una Mano

Lo sviluppatore Steve Troughton-Smith, ha scoperto proprio oggi, una funzione nascosta della tastiera su iOS 10, inerente ad una nuova modalità di utilizzo con una sola mano.

Troughton-Smith è riuscito a sbloccare, tramite il simulatore di iOS, e ad attivare tale nuova tastiera. Una volta attiva, si disporrà di nuovi tasti di scelta rapida, utili per tagliare, copiare, incollare ed annullare del testo. In particolare, la tastiera è attivabile da iOS 8, ma mai resa nota da Apple fino ad oggi.

Date un’occhiata agli screenshot che trovate ad inizio articolo.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]