Ci risiamo! Samsung sta per presentare il “nuovo” Samsung Galaxy C9 Pro, che copia nuovamente il design di iPhone 7 e 6.

Samsung Galaxy C9 Pro, Copia, iPhone 7

Il Samsung Galaxy C9, o meglio l’SM-C9000, è già stato certificato in Cina e fuori dagli USA. Inoltre sono stati rilasciati già i primi benchmark su Geekbench e GFXBench. A quanto pare, lo smartphone in questione, avrà un fratello più grande chiamato “Pro”. Oggi infatti, sono apparse per la prima volta sul web, le immagini del Samsung Galaxy Pro C9, scoperte sul sito Cinese Weibo. Le specifiche includono uno schermo da 6 pollici, con l’appena annunciato Snapdragon 653 sotto al cofano. Questo SoC è dotato di una CPU octa-core, e di una GPU Adreno 510. Ben 6 GB di RAM che troviamo al suo interno, insieme ai 64GB di storage nativo.

Una videocamera posteriore che monta un sensore da 16 Megapixel a bordo, insieme ad una fotocamera frontale sempre da 16 Megapixel. Entrambi hanno un’apertura focale di f / 1,9. L’unità supporta anche Samsung Pay, utilizzando sia il chip NFC, sia l’MST, ovvero il Magnetismo di sicurezza per le trasmissioni. Inoltre è dotato di una porta USB di tipo C. La sua batteria è di ben 4000mAh, ed ha installato Android 6.0.1 di serie.

Il Samsung Galaxy C9 Pro avrà un prezzo di soli 474$, e sarà inoltre offerto in colorazione oro ed oro rosa, insieme ad un lettore di impronte digitali incorporato nel tasto home.

Ma si sono dimenticati di specificare, che anche questo design è copiato dal vecchio iPhone 6, riportato poi su iPhone 6s, e migliorato su iPhone 7.

schermata-2016-10-21-alle-18-22-55 schermata-2016-10-21-alle-18-23-05

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone