Un database Russo trapelato oggi, ha rivelato i nominativi dei nuovi Mac del 2016 / 2017, che verranno presentati il 27 Ottobre.

Mac, Database Russo, 27 Ottobre

In Russia Apple ha recentemente depositato dei nuovi marchi, rivelando i tre nuovi Mac di quest’anno, con MacOS Sierra installato. I prodotti hanno apparentemente superato la registrazione dei marchi, etichettatI come “modelli di personal computer portatili”, con il modello identificatore A1706, A1707 ed A1708.

Tutto questo conferma che Apple prevede di lanciare tre nuovi Mac portatili, durante il suo prossimo evento mediatico Giovedì, confermando un rapporto di KGI, da durante questo fine settimana. Questi identificatori di prodotto, corrispondono probabilmente a due nuovi MacBook Pro, e ad un nuovo MacBook ultrasottile da 13 pollici, fratello maggiore dell’attuale modello da 12 pollici.

La stessa fonte ha fatto trapelare in passato, dei rumors inerente ad iPhone 7, Apple Watch Series 1, ed Apple Watch Series 2, circa una settimana prima dell’evento di settembre. Anche oggi quindi, un paio di giorni prima dell’evento ufficiale, la fonte fa trapelare queste novità.

L’esistenza dei prodotti all’interno della banca dati, indica che i dispositivi saranno presto disponibili per l’acquisto, probabilmente lo stesso giorno dell’evento.

Il nuovo MacBook Pro dovrebbe ricevere un aggiornamento davvero importante, con un significativo miglioramento delle componenti interne, con inserimento del TouchID, una nuova barra OLED di collegamento, al di sopra della tastiera chiamata Magic ToolBar, porte USB-C con Thunderbolt 3. Il tutto racchiuso in un nuovo design del telaio, con un profilo ancora più sottile del solito.

screen-shot-2016-10-24-at-14-47-49

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone