Il nuovo e prossimo iPhone 8, cambierà il mondo degli smartphone ancora una volta! Tante sono le novità attese. Eccole qui!

iPhone 8, Cambiamento, 2017

Si avvicina il 10° anniversario tanto atteso, del nostro amato iPhone, che sarà un dispositivo nuovamente innovativo, in grado di cambiare il mondo degli utenti Apple e non solo, secondo un nuovo rapporto del sito Robert Scoble.

Abbiamo sentito da diverse fonti in questi giorni, che Apple sta lavorando ad un aggiornamento di massa, inerente al suo nuovo smartphone di prossima generazione, che sarà caratterizzato da un design completamente in vetro, e diverso da quelli fino ad ora visti. I rumors confermano che avrà un vetro frontale unico, ed un telaio anch’esso in vetro, uniti da una ghiera metallica con display edge-to-edge, che non avrà nessuna cornice sulla parte superiore ed inferiore del prodotto. Inoltre, la fotocamera anteriore, il sensore d’impronte TouchID, l’altoparlante, e altri sensori presenti sulla parte frontale dello smartphone, saranno integrati interamente nel display stesso.

Il prossimo iPhone avrà quindi, uno schermo ed un retro interamente in Gorilla Glass, unito con altri policarbonati, per essere abbastanza resistente agli urti in caso di caduta, co display OLED di nuova generazione, come diverse fonti hanno confermato quest’anno. Si parla anche di un processore grafico davvero potentissimo, che permetterà un framerate davvero assurdo.

Scoble ritiene che finalmente, gli ologrammi faranno la loro apparizione nel mondo reale, con questo nuovo iPhone 8. Inoltre, saranno presenti dei sensori per il riconoscimento dell’iride oculare, per permetterci di sbloccare il nostro iPhone tramite i nostri occhi, oltre che con il classico TouchID.

Il resto? Tutto ancora da scoprire!

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone