Il simulatore della tastiera sul nuovo MacOS Sierra, annuncia per sbaglio, l’arrivo del nuovo MacBook Pro con barra OLED Touch.

MacBook Pro, Magic ToolBar, MacOS Sierra

Una raccolta di nuovi screenshot, all’interno delle risorse di sistema per la tastiera virtuale sul nuovo MacOS 10.12.1, conferma sostanzialmente che Apple sta per lanciare dei nuovi MacBook Pro che includono una barra OLED touch-based, al posto della classica riga di tasti funzione fisica , disponibile sugli attuali Mac in commercio.

Sulla versione 10.12.0, le Preferenze di Sistema per la tastiera virtuale di Apple, che permette agli utenti di digitare su un Mac senza possedere una tastiera fisica, comprende un certo numero di diversi file d’immagine della tastiera stessa, che sono comunque diversi da quelli che troviamo sulla versione 10.12.1.

Come possiamo vedere dall’immagine che troviamo all’inizio dell’articolo, la tastiera virtuale è nettamente cambiata: manca la fila degli F, ovvero i tasti funzione, che permettono la personalizzazione da parte dell’utente.

 

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone