Trapelano le prime immagini esclusive del nuovo MacBook Pro con barra OLED. Ve le mostriamo in anteprima italiana.

MacBook Pro, Immagini, Barra OLED

Il nuovo MacOS Sierra 10.12.1, rilasciato proprio ieri da Apple, include delle immagini nascoste inerenti ad Apple Pay, dove viene raffigurato anche il nuovo MacBook Pro con un touch panel OLED, che verrà annunciato il 27 ottobre.

Oltre a confermare che un tale prodotto era realmente nella mente di Apple, le immagini ci danno il nostro primo sguardo reale, alla ridisegnato MacBook Pro, prima del suo lancio. Un pannello Touch OLED si trova sulla parte superiore della tastiera, dove normalmente sono posizionati i tasti funzione, che supporta in modo molto chiaro il TouchID, che nelle immagini serve per sbloccare Apple Pay.

Come era stato già confermato, il pannello touch, che dovrebbe essere chiamato “Magic ToolBar”, sembra essere contestuale, ovvero che cambia in base a ciò che è presente in quel momento sullo schermo. Nelle immagini, è raffigurato appunto Apple Pay, che chiedere ad un cliente di confermare un acquisto con il semplice ausilio del suo dito. Sembra che il TouchID sia integrato direttamente nel pannello OLED, senza la necessità di avere un pulsante dedicato e separato.

A parte il pannello OLED Rouch, il nuovo MacBook Pro è simile nel design ai modelli già esistenti, ed attualmente presenti sul mercato. Sembra che la versione da 13 pollici, è proprio quella utilizzata nelle seguenti immagini.

macbook_pro_touch_id-mr_

Lo spessore non può essere determinato dal l’orientamento del MacBook nelle immagini, ma le voci suggeriscono che il prodotto avrà un peso minore, e sarà più sottile degli attuali modelli esistenti.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone