WhatsApp pieno di bug! Adesso tocca ai badge numerati delle notifiche

Una serie infinita di bug perseguita ormai da tempo, l’app di messaggistica istantanea chiamata WhatsApp, senza possibilità di rimedio.

WhatsApp Logo

Proprio oggi, gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova versione “risolutrice”, che va a sistemare un problema davvero importante, del quale vi abbiamo parlato oggi, in questo nostro articolo.

Il bug sembrerebbe essere stato corretto, ma non per tutti, ed in compenso però, moltissimi utenti presentano una nuova problematica davvero fastidiosa, che intacca le notifiche, ed il badge numerico. Il badge è quel pallino rosso, che troviamo al di sopra dell’applicazione stessa, utile ad indicarci quando c’è una notifica in sospeso, ed in questo caso un messaggio di qualcuno.

Purtroppo però, quest’ultimo aggiornamento, non permette a tutti la visualizzazione di tale badge rosso, e quindi gli utenti non sanno realmente se un messaggio arriva o meno, se non tramite il suono stesso della ricezione di notifica, o aprendo il Centro Notifiche.

Un problema davvero fastidioso, che speriamo venga risolto al più presto da Facebook, che vi ricordiamo, è la società proprietaria dell’applicazione WhatsApp, da ormai diversi anni.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh