Un nuovo rumor pubblicato proprio adesso, conferma l’arrivo di 3 diversi modelli di iPhone 8 nel 2017. Ecco le differenze che avranno.

iPhone 8, 3 Modelli, 2016, Schermo

Apple sta lavorando su tre diversi nuovi modelli di iPhone 8, che verranno lanciati nel 2017, che includeranno tutti un corpo interamente in vetro, o quasi, come riporta il sito di notizie giapponese Nikkei. In passato sono già apparsi dei rumors simili, ma parlavano di 1 modello in vetro con display OLED edge-to-edge, e di 2 modelli sempre in alluminio.

Citando una fonte intera, Nikkei afferma che Apple rilascerà 3 iPhone nelle seguenti misure: 5,5 pollici, 5 pollici e 4,7 pollici. Il sito conferma l’arrivo di un modello “Pro”, con un display curvo edge-to-edge OLED, che sarà venduto insieme ai due restanti modelli attuali, che utilizzeranno un display LCD standard.

Apple ha provvisoriamente deciso, che tutti gli iPhone futuri da 5,5 pollici, 5 pollici e 4,7 pollici, avranno un corpo in vetro, con parti in alluminio, come i bordi, in pieno vecchio stile iPhone 5 ed iPhone 5s. Bienne e Lens dovrebbero fornire tutti gli involucri in vetro, per il nuovo iPhone dell’anno prossimo.

Tutti e tre i modelli di iPhone 8 utilizzeranno un vetro in cristallo, creato tramite una particolare tecnologia delle lenti in Cina, sia per la parte anteriore che per la parte posteriore del prodotto, che verrà comunque tenuto insieme da un telaio in alluminio. Foxconn ha lavorato sulla parte del retro in vetro, ma la Biel si dice che abbia un “vantaggio tecnologico”.

Poiché questo nuovo smartphone, è attualmente nelle prime fasi del ciclo di sviluppo, Nikkei avverte che i piani di Apple potrebbero ancora cambiare, e che quindi potrebbe decidere in futuro, di non rilasciare 3 modelli.

I rumors inoltre, suggeriscono che Apple sta per introdurre delle importanti modifiche di progettazione sul modello di iPhone del 2017. Si parla di un display edge-to-edge, che includerebbe in se il sensore d’impronte digitali TouchID, e gli altri sensori presenti sullo schermo. Il prodotto non dovrebbe avere nessun Tasto Home fisico, ma dovrebbe inglobare delle nuove funzioni avanzate biometriche, un motore migliorato per il Taptic, ed una ricarica wireless rapida.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone