Apple annuncia ufficialmente il ritardo, inerente alla prima produzione delle nuove cuffie AirPods, che dovrebbero essere rilasciate a breve.

AirPods, Cuffie, Wireless, iPhone 7

Ci auguriamo vivamente, che non eravate fra le persone determinate ad ottenere un paio di nuove cuffie AirPods, nell’immediato futuro. Apple ha confermato ufficialmente proprio adesso, ai nostri colleghi del sito web TechCrunch, che ritarderà il lancio delle sue nuove cuffie auricolari Bluetooth auto-branded, che non verranno più rilasciate in questo mese di Ottobre. La società ha bisogno di un po’ più di tempo, per renderli pronti per le vostre orecchie, secondo un portavoce che ha confermato il tutto oggi. Non è chiaro ciò che ha spinto Apple, ad effettuare questa mossa dell’ultimo minuto, ma i primi recensori del prodotto, hanno notato dei bug occasionali, che potrebbero aver intaccato la produzione di massa.

Non è però chiaro quale sia il reale problema, ma ovviamente vi terremo informati su eventuali sviluppi, e sulla possibile nuova data di rilascio ufficiale.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone