In alcuni Apple Store degli USA, stanno accadendo delle cose davvero curiose, ovviamente prima dell’Apple Event di oggi, riguardante i Mac.

Apple Store, Apple Event, Mac, Mistero

Come riporta la nostra fonte, alcuni negozi di Apple in tutti gli Stati Uniti d’America, incluso lo Store della Union Square a San Francisco, stanno installando delle barriere di copertura in questo momento, ed alcuni passanti hanno visto delle attività insolite dietro le vetrate protette.

Al negozio di Union Square, l’installazione delle barriere è stata accompagnata da alcuni imprenditori, che hanno effettuato delle misurazioni laser, alle porte di vetro dell’edificio, come osserva un utente del sito Reddit. Quando è stato chiesto cosa stessero facendo, uno degli addetti allo Store, avrebbe risposto con una frase secca, dicendo “Mi dispiace, ma non posso dire nulla al riguardo!”, sorridendo successivamente. Alcune delle borse delle persone presenti in negozio, erano di una compagnia aerea. Ciò significa, che quegli addetti erano appena arrivati, e che son venuti appositamente per effettuare questa operazione a noi sconosciuta.

Un’attività simile è stata avvistata in altri negozi Apple, come in quello delle Hawaii e Indianapolis, secondo alcuni report appena ricevuti dalla nostra fonte.

Onestamente, non è del tutto chiaro quale sia l’attività che potrebbe implicare l’Apple Event di stasera. Le barriere solitamente, stanno ad indicare l’arrivo di nuovi prodotti, ma una misurazione laser ai vetri, non riusciamo proprio a spiegarcela. Soprattutto, perché l’azienda non prevede ne di “addobbare” gli Apple Store subito dopo l’Evento Apple, ne fa trovare scorte in magazzino già da subito.

Forse, è più probabile che l’azienda si sta preparando ad installare nuovi prodotti, ma non riusciamo a capirne la motivazione così anticipata.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento OGGI, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone