Mac App Store KO! Molti utenti non riescono ad effettuare aggiornamenti

Molti utenti in tutta Italia cominciano ad avvertire problemi su Mac App Store, che non da la possibilità di effettuare aggiornamenti.

Mac App Store Logo

Anche se il sito web che gestisce le problematiche dei server Apple, attualmente non segnala nessun malfunzionamento in corso, moltissimi utenti in tutta Italia stanno avendo in questo istante, diversi problemi nell’aggiornare una qualsiasi applicazione, tramite il Mac App Store presente appunto sui nostri amati iMac, MacBook ecc.

Ad alcuni non appaiono proprio i nuovi aggiornamenti, come ad esempio l’ultimo rilasciato da Apple proprio oggi, inerente al nuovo iTunes 11.5.2, rilasciato qualche ora fa, e di cui trovate tutte le novità su questo link.

Ad altri invece, non appaiono o non si aggiornano, le nuove versioni di Pages, Numbers e Keynote, ovvero la suite di iWork per Mac, disponibile anche per iPhone, iPad ed iPod touch, tramite l’App Store.

Non c’è al momento soluzione possibile manuale, per permettere agli aggiornamenti di essere effettuati con successo, ma vi terremo informati su eventuali segnalazioni da parte di Apple, o sulla risoluzione del problema in tempi si spera, brevi.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh