Gli ultimi rumors vengono confermati oggi, inerenti alla ricarica wireless sul prossimo iPhone 8, attualmente in test alla Foxconn.
iPhone 8, Ricarica Wireless, Foxconn

Le voci che parlano di una ricarica wireless, senza l’ausilio di cavi, per la prossima generazione di iPhone, continuano a proliferare sul web. La Foxconn, ovvero l’azienda che assembla i prodotti Apple in Cina, afferma che i primi test hardware per la ricarica wireless, sono attualmente in fase di prova, e potrebbero davvero essere inseriti nello smartphone Apple del 2017.

Citando alcune fonti vicine alle operazioni della Foxconn, Nikkei Lunedì, ha affermato che Apple sta producendo vari lotti per dei moduli inerenti alla ricarica wireless, per l’integrazione con l’iPhone del 10° anniversario, ovvero iPhone 8.

La fonte ha riferito proprio oggi, che non si sa se Apple riuscirà ad implementare la suddetta tecnologia quest’anno, perché la Foxconn sta ancora lavorando per aumentare i tassi di rendimento a livelli soddisfacenti. Anche perché, si prevede un incremento delle vendite davvero pazzesco, grazie al totale rinnovamento estetico previsto, come confermano i rumors da tempo.

Il rapporto di Nikkei però, suggerisce che la ricarica wireless potrebbe essere limitata ad un solo modello di iPhone, confermando le voci inerenti alla tecnologia del display OLED, solo nella versione da 5,5 pollici. Si parla anche dell’introduzione di un nuovo modello da 5 pollici, che affiancherà gli attuali da 4,7 e 5,5 pollici, di cui vi abbiamo parlato giorni fa.

 

Vedremo cosa ci riserverà il 2017!

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone