Durante la nottata di ieri, i Server Apple hanno avuto dei problemi, che hanno interessato alcuni utenti in tutto il mondo.
Server Apple, iCloud, Down, App Store

Apple ha recentemente aggiornato la sua pagina web, dedicata allo stato dei sistemi lato Server, per informare gli utenti di alcuni disservizi. Secondo la suddetta pagina web, gli utenti non sono stati in grado di accedere ad una varietà di servizi, tra i quali iCloud, App Store, iTunes Store ed iTunes U, nella notte di ieri.

La pagina dello Stato dei sistemi ha affermato, che i problemi sono cominciati poco prima delle ore 16:00, orario USA, ed alcuni di essi devono ancora essere risolti. Non è chiaro quanto sia diffuso il problema di connettività, ma vi possiamo assicurare che in Italia, attualmente, non vi sono segnalati problemi. Gli unici problemi sono avvenuti ieri, intorno alle ore 16 Italiane, con il rilascio ufficiale del nuovo iOS 10.1.1, di cui vi abbiamo parlato ieri.

Apple ha confermato inoltre, che la messa a punto di un nuovo account su iCloud, è influenzata da questa interruzione momentanea dei sistemi.

 

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone