Un nuovo report conferma la presenza di un laboratorio segreto a Cambridge, volto allo sviluppo di Siri per iPhone, iPad e Mac.

Siri, Laboratorio Segrete, Cambridge

Abbiamo imparato ben due anni fa, che Apple ha creato un centro R&D a Cambridge, in Inghilterra, per sfruttare le molteplici competenze di ricerca dell’accademica. Business Insider oggi, pensa di sapere l’obiettivi lavorativo che il team si sta eseguendo.

Coloro che lavorano al suo interno, sono indirizzati allo sviluppo di Siri, per rendere il suo modo di parlare molto più naturale, secondo una fonte che conosce un certo numero di dipendenti a Cambridge.

L’ufficio a Cambridge di Apple, è patria di meno di 30 persone, tra cui molti dei dipendenti provenienti da VocalIQ, una startup per il riconoscimento vocale, che è stata acquisita da Apple nel 2015. VocalIQ è uno strumento specificamente orientato a consentire delle query veramente ottime, in grado di far conversare liberamente Siri, in modo naturale e preciso.

La squadra sembrerebbe essere relativamente piccola, mala fonte di BI afferma che c’è ancora un sacco di spazio per l’espansione all’interno del centro.

Apple ha un certo numero di centri di R&S in tutto il mondo, tra cui un altro incentrato sul famoso assistente vocale, situato nei pressi di Boston.

C’è naturalmente una forte concorrenza nel settore degli assistenti intelligenti, dato che Google ha alzato la qualità, grazie al lancio del nuovo Google Assistant sullo smartphone Pixel.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone