Appaiono finalmente sul web, le prima immagini di iPhone 8, estrapolate da un nuovo brevetto Apple, recentemente depositato.

iPhone 8, Immagini, Display Curvo

L’immagine in anteprima non è di certo quella che troviamo all’inizio di quest’articolo, perché si tratta solo di un concept ben fatto oltretutto. Troviamo però la presunta prima reale immagine di iPhone 8, all’interno di un nuovo brevetto Apple, depositato proprio in questi giorni.

Nel 2013 Apple ha depositato un Brevetto, recentemente aggiornato, con nuove immagini, che ritraggono forse il tanto atteso nuovo iPhone 8. Si parla di un display con schermo in Zaffiro, ma con la particolarità di essere curvato. Nell’immagine, come nei rumors che circolano in questo periodo, viene sottolineato il fatto che il prodotto, sia completamente in vetro, e lo schermo sembrerebbe avere tutto integrato al suo interno, come sensori, Tasto Home con TouchID, ecc.

6a0120a5580826970c01bb094ebc01970d-800wi

In questo nuovo aggiornamento, vi è l’aggiunta di una parola molto interessante, ovvero “Trasparente”, perché si parla di un display curvo, flessibile ma completamente trasparente, ovvero anche nelle parti dove vi è l’attuale Tasto Home, ed anche i sensori accanto allo speaker, ovvero di prossimità e di luminosità.

Non ci sono ormai dubbi? Questo è il primo ipotetico aspetto curvo del nuovo iPhone del 2017?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone