Alcuni utenti non riescono ad eseguire aggiornamenti su App Store

Molti utenti stanno riscontrato proprio adesso, una problematica relativa ad App Store, e all’aggiornamento di determinate applicazioni.

App Store, Bug, Down, Update

Alcune applicazioni sono in questo momento impossibili da aggiornare, utilizzando la sezione dedicata all’interno del famoso programma iTunes, disponibile sia per Computer Mac che per PC Windows.

Come nel caso che si è presentato nell’immagine, che trovate ad inizio articolo, iTunes Store non permette il collegamento con i server Apple, e rimanda un errore grossolano, evidenziato come (8392).

In questo periodo, Apple ed i suoi server stanno davvero dando i cosiddetti numeri, perché ogni settimana si verifica una diversa problematica, che interessa alcuni paesi, o addirittura tutto il mondo.

È il caso di qualche giorno fa, dove i server Apple hanno cominciato ad emettere dei malfunzionamenti in USA, ed anche in alcune zone d’Europa, tra le quali c’è anche l’Italia, proprio come nel caso di oggi.

Il consiglio che possiamo darvi è uno solo: attendere! Solo Apple può porre rimedio alle problematiche lato server, e noi possiamo solamente aspettare la loro risoluzione effettiva.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh