Convince i suoi amici a farsi donare i loro 20 iPhone 7 per comprare casa

Una donna convince i suoi amici d’infanzia, a donarle i loro iPhone 7, per poter pagare l’acquisto della sua una nuova casa.

iPhone 7, Casa, Donazione, Cina, Donna

In un contesto dove l’aumento dei prezzi degli immobili in Cina è davvero assurdo, vi raccontiamo una storia davvero particolare, spopolata sui Social Network Cinesi, durante la scorsa settimana.

Un utente di nome Qiaoba, ha recentemente pubblicato la storia sul popolare Forum Tian Ya Yi Du, inerente alla sua amica Xiaoli, che aveva chiesto a ciascuno dei suoi 20 amici più stretti, di comprarle un iPhone 7, come ha riferito la BBC.

Xiaoli, anche se non è il suo vero nome, che proviene dal sud del Shenzhen, ha poi venduto tutti e 20 gli iPhone 7, ad un famoso sito di riciclaggio smartphone chiamato Hui Shou Bao, per ben 115,010 yuan, ovvero 23.571$ Statunitensi. Ma perché ha fatto tutto questo? Non riusciva a comprarsi casa, e così è riuscita a finanziare la parte iniziale del suo immobile, grazie appunto a questo stratagemma.

Qiaoba e d i suoi amici interessati, rimasero tutti molto sorpresi, quando Xiaoli gli mostrò la sua nuova casa, rivelando come avesse ottenuto il denaro.

Qiaoba ha anche ricordato che Xiaoli non è da una famiglia ricca, perché la madre è una semplice casalinga, suo padre è un lavoratore migrante, e lei è la figlia maggiore attualmente senza possibilità economiche grandi. Sottolinea anche, che  tutti in ufficio parlando di questa fantastica storia, sperando che sia diventata pubblica.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]