Steve Ballmer si inchina ad iPhone, e lo dichiara il migliore smartphone

Steve Ballmer, ovvero l’ex amministratore delegato di Microsoft, parla di iPhone e del successo che ha avuto, ricredendosi dopo anni.

Steve Ballmer, iPhone, Migliore, Smartphone

Steve Ballmer ha parlato durante un’intervista, della sua decisione di lasciare Microsoft Corp, dopo che la società ha spinto fortemente per entrare nel business dell’hardware smartphone. Questo ha portato alla rottura del suo rapporto con l’amico di lunga data, e co-fondatore di Microsoft, Bill Gates. L’unico rammarico di Ballmer, è stato quello di non averlo fatto prima.

Ballmer, che è stato amministratore delegato di Microsoft per ben 14 anni, ha riferito a Bloomberg Television, che se avesse potuto fare tutto di nuovo, avrebbe inserito gli smartphone anni prima nel mercato.

Ballmer, ora proprietario dei Los Angeles Clippers, ovvero una squadra di basket presente in NBA, ha aggiunto che non è stato semplice convivere con Gates, perché avevano troppi pareri discordanti, inerenti alla direzione strategica dell’azienda.

Verso la fine dell’intervista, Steve ha ammesso che iPhone ha costruito un modello innovativo di business, anche se in passato ha criticato il costo esagerato del dispositivo Apple.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]